RICHIESTE DI DILAZIONI DI PAGAMENTO DOVUTE ALL'EMERGENZA COVID-19

​​​​If you don't view this email correctly please click here - clicca qui se non visualizzi correttamente
                                                                                            

        Gentili Clienti,

vogliamo esprimere alcune riflessioni sul momento che stiamo attraversando e condividerle con Voi.

Siamo consapevoli dell'incertezza dell’emergenza COVID-19, che ha portato alla quasi totale chiusura delle nostre aziende post DPCM 22/03/20, e dei timori di non riuscire a rispettare i futuri impegni finanziari.

A tal proposito stiamo ricevendo da alcuni clienti richieste di sospensione dei pagamenti in prossima scadenza.

Come tutti, anche la nostra Azienda ha termini da rispettare nei confronti di fornitori e dipendenti.

Vogliamo innanzitutto ricordare che le istituzioni italiane si sono subito attivate per sostenere le imprese contro la crisi di liquidità che si potrà verificare e riteniamo essenziale, per chi ne avesse bisogno, attingere alle agevolazioni concesse.

Sicuramente la nostra azienda sarà disponibile a dialogare con quei clienti che si troveranno in seria difficoltà.

Tuttavia è doveroso sottolineare che tutte le imprese dovranno affrontare le stesse problematiche ed è pertanto evidente che, se vogliamo tenere viva la filiera dell’economia italiana, tutti, in eguale misura, dobbiamo impegnarci a fare la nostra parte.

Ricordiamo che SpecialSteelStock ha relazioni commerciali con numerose acciaierie e, come ognuno può immaginare, non possiamo non rispettarle per non perdere la credibilità duramente conquistata negli anni e che ci consente di soddisfare al meglio le esigenze dei nostri "pregiati" clienti.

SpecialSteelStock è cresciuta negli anni grazie alla serietà di chi la gestisce e al rispetto degli impegni sottoscritti, egualmente con i clienti e con i fornitori.

Per poter adempiere a tutti gli impegni presi, abbiamo bisogno che ognuno di noi rispetti i propri obblighi, assumendosi anche gli oneri dei disservizi subiti senza "scaricarli" sui propri fornitori.

Usciremo così tutti più velocemente dalla fase negativa che ci attende e potremo ripartire con rinnovato entusiasmo e velocità senza assumere posizioni troppo rischiose.

Quanto premesso è per comunicarVi che purtroppo non potremmo accettare richieste di dilazioni di pagamento.

Augurandoci la Vostra comprensione e condivisione dei nostri pensieri, ringraziamo tutti coloro che, ritenendo valide le argomentazioni di cui sopra, si adopereranno per rispettare le scadenze concordate, permettendo a noi di fare altrettanto con i nostri creditori.

Vi salutiamo con l’augurio che tutta questa situazione si risolva al più presto.

                                                                               
La Direzione di SpecialSteelStock

https://www.specialsteelstock.com


 
Per cancellare la propria iscrizione alla newsletter Clicca qui.
Click here to unsubscribe.
Powered by AcyMailing